Storia

La nostra azienda

Il calzaturificio Mustang nasce nel 1988 a Fucecchio dalla volontà di Mario Prosperi, artigiano lungimirante. Ad oggi la proprietà porta avanti la tradizione calzaturiera con passione e professionalità, caratteristiche che hanno consentito di attestarsi come leader del settore in Toscana. Riconosciuti per un prodotto di qualità e Made in Italy.
Il nome scelto per il calzaturificio si ispira ai celebri cavalli Mustang, noti per saper coniugare grazia e velocità, resistenza e indipendenza, libertà e concretezza, così come le lavorazioni e i prodotti realizzati in azienda.

Mustang Srl coniuga tradizione e innovazione. Le tecniche di manifattura artigianale integrate con le moderne tecnologie industriali. Sempre pronti al cambiamento del mercato con la concretezza del “saper fare” come l’artigiano di un tempo. Un sistema virtuoso che solo con dedizione e professonalità è stato possibile realizzare. Siamo storia ed esperienza al servizio del futuro.
Per questo le nostre creazione calzaturiere sono apprezzate sia in Italia che all’estero.

Made in italy

Mustang è un’azienda Made in Italy al 100%. La produzione è realizzata interamente in Italia con manodopera altamente specializzata. Garanzia di assoluta qualità dalla scelta dei pellami, alle cuciture, ai materiali per le tome, fino al prodotto finito. Le nostre calzature sono realizzate per raggiungere alti livelli di confort, bellezza e stile. Il design italiano al servizio della manualità e delle tecniche di lavorazione proprie di una tradizione artigiana. I nostri prodotti, dai più sono perfetti per ogni occasione, sono sempre in grado di fare la differenza regalando uno stile innovativo.

Il Calzaturificio Mustang è conosciuto con il marchio Classe toscana, un brand che esprime amore per i dettagli a partire dalla scelta di pellami pregiati a concia vegetale.
Ogni calzatura è completamente dipinta a mano, in modo da ottenere un effetto unico e inimitabile nel suo genere. Alta qualità per i nostri clienti. Proproniamo un’ampia gamma di modelli, dai più classici a quelli più casual.

Classe Toscana